PerchƩ creare un blog sul sito web?
Creazione blog aziendali Milano, il blog quale contenitore di articoli on-line sfrutta le potenzialitĆ di una pubblicazione immediata e consente al visitatore di percepirne il carattere informale e coinvolgente mettendo a disposizione la possibilitĆ di lasciare commenti e contributi personali.
Sfruttando i pregi che questo ambiente offre, progettiamo, realizziamo e gestiamo corporate blog dal valore altamente impattante. Per le imprese, infatti, il blog può rappresentare un mezzo strategico di promozione degli obiettivi aziendali e grazie alla possibilità di interazione con altri spazi web assicura ottimi risultati.

Creazione blog aziendali Milano?
Rispetto ad altre formule più ordinarie di marketing, il blog aziendale sul sito web è uno strumento ancora poco utilizzato a livello aziendale (meno del 20%) anche per il timore di offrire ai clienti insoddisfatti uno spazio su cui scrivere pubblicamente eventuali lamentele.
Tale preoccupazione non ha ragione di esistere poichĆ© una delle regole vincenti del marketing prevede proprio la messa in atto di adeguate strategie per conoscere e porre rimedio all’insoddisfazione della clientela.
Creazione blog aziendali Milano? un blog aziendale offre molte opportunità di successo commerciale perché la sua formula è:
amichevole, perchƩ scritto con un registro informale simile a quello tipico delle conversazioni;
interattiva, grazie allāopportunitĆ di commentare i suoi contenuti;
rapida, perché la tecnologia feed rss è in grado di informare automaticamente e costantemente gli utenti sulle novità ;
visibile, in quanto i motori di ricerca amano le pagine aggiornate di frequente;
contaminante, ĆØ in grado di aumentare lāespansione del business in modo virale.

Perché sincronizzare blog e social network?
Sincronizzare un blog con una pagina diĀ un social network significa poter aggiornareĀ diversiĀ ambienti on line automaticamente e senza perdita di tempo,Ā offrendo un’immagine coerente e attiva della propria attivitĆ .
Naturalmente è possibile settare le operazioni di sincronizzazione, definendo come e quando aggiornare gli spazi o su quali specifiche pagine far comparire gli aggiornamenti. In ogni caso, vale la pena di avviare tale procedura perché in questo modo è più facile gestire le proprie relazioni virtuali, ottenendo una agevole e coerente divulgazione delle proprie idee.